domenica 12 dicembre 2010

Proviamoci!!

Buongiorno a tutto il popolo del Web! Eccomi qui, ci sono anche io, con l'intenzione di condividere con tutti voi il mio diariuccio personale delle mie avventure in cucina! Una piccola presentazione: mi chiamo Cinzia (Cincy per gli amici), ho un marito di nome Salvatore e la nostra famiglia è completata dal nostro cucciolo Neville, un meticcino bianco con le macchioline nere che come attività principale ha quella di distruggerci la casa! L'idea di provarci con il blog nasce tempo fa, quando ho cominciato a provare e sperimentare nuove ricette trovate qua e là, ma soprattutto pescate dal Forum che in realtà è il vero artefice della mia trasformazione da "bimba-imbranata-ai-fornelli" a "moglie-in-grado-di-non-avvelenare-il-marito" ;-) ... sto parlando naturalmente del Forum Quisquilie e Pinzillacchere (di cui fa parte anche Mara di Che Gusto Sa? che saluto!) grazie al quale ho imparato a destreggiarmi tra i fornelli e dove trovo sempre nuovi stimoli per provare ricette nuove.
Che dire... le cose principali su di me le ho dette ... ora non mi resta che buttarmi a capofitto nella pubblicazione dei miei pasticci ... Ci vediamo allora! Ciao Ciao!!!

14 commenti:

  1. Ma ciao!!!! in bocca al lupo!!!
    baci

    RispondiElimina
  2. Che carino, brava Cincy!

    Scusa una domanda: sei sicura che Neville abbia le macchie nere? Dalla foto mi sembrano marroni... ahahah

    Bacione

    RispondiElimina
  3. E' vero Tinky ....sono fusa! Ecco vedi è l'emozione :D ... si si, in realtà le macchioline sono marroni!!! ;) Che figuuuuuuuura!!!

    RispondiElimina
  4. ciao cincy!
    in bocca al lupo per questa tua nuova avventura!!
    baci baci

    RispondiElimina
  5. Complimentoni Cincy!!!!Luciana

    RispondiElimina
  6. Un affettuoso in bocca al lupo anche da parte mia.

    Baciiiiiii

    RispondiElimina
  7. benvenuta alla blogosfera e con tanto piacere mi aggiungo fra i primi lettori fissi. a presto, e se ti va, fai un saltino da me.
    ciao!

    RispondiElimina
  8. Grazie Eleonora, sono appena passata da te!! Grazie per il benvenuto!!!
    Buona serata!

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un tuo pensiero? Ogni consiglio è importante per me!