lunedì 31 gennaio 2011

E' davvero bello quando qualcuno ha un pensiero per te ... oggi ho ricevuto il mio primo premio web, da Alda e Mariella, grazie!

Questa sera ho aperto il blog con l'intenzione di mettere una ricettina, e mentre leggo i commenti ne vedo uno in particolare, di Alda e Mariella, che mi invitano a ricevere questo:


Che emozione! Sono davvero contenta che abbiate pensato anche a me, nello scegliere i destinatari di questo premio, mi sono sentita "pensata" ;-) ... sono nel mondo dei bloggers da poco più di un mese eppure già ho conosciuto tanta gente simpatica a cui piace quello che cucino ... io che pensavo tutta timorosa "aprirò un blog ... sì, e poi chi mi si filerà????" ... :D

Visto che questo regalino che mi è stato fatto prevede delle "regoline", vado a illustrarvele prima di tutto, e poi cercherò di seguirle il più fedelmente possibile!

Chi riceve il premio deve:
1) Ringraziare il/la blogger che ha inviato il premio
2) Raccontare sette cose di sè
3) Donare il premio ad altri 10 blog


Quindi eccomi qui a incominciare i compiti! Innanzitutto ringrazio Alda e Mariella, perchè mi hanno tenuta in considerazione, e perchè continuamente mi fanno complimenti per quello che "pasticcio" ... loro, che, non so se avete visto il loro blog eh, ma preparano robe fenomenali, degne dei migliori chef! E questo non può che farmi piacere, grazie del vostro sostegno ragazze!

Passiamo al punto n. 2, raccontare 7 cose su di me ... vediamo ...
  1. Sono Cinzia, classe '83, sposata dal 2008 con un ometto dolce di nome Salvatore, e da qualche mese la nostra vita è allietata dalla presenza di Neville, il nostro "figlio peloso"
  2. Mi piace molto cantare e per questo canto nel coro della mia parrocchia di provenienza
  3. Amo molto il calcio, e sono juventina dalla nascita. Ma ho il marito milanista e ... ironia della sorte, ci siamo fidanzati il 30 maggio 2003, 2 giorni dopo la celebre finale di Champions League tutta italiana di Manchester (che LORO hanno vinto ... bah!!!)
  4. Fino a prima di sposarmi non avevo mai mosso nemmeno un mestolo in cucina, ho scoperto che mi piaceva realmente stare ai fornelli quando ho avuto una cucina tutta mia
  5. Adoro i cagnolini, mi emoziono quando vedo i cuccioli e divento molto cattiva con le persone che abbandonano o maltrattano gli animali
  6. Il mio sogno, condiviso da Marito, è vincere alla lotteria, comprare una casa con un prato enorme e adottare tanti cagnoletti del canile, per dar loro un po' di amore che non hanno mai avuto
  7. Mi danno veramente ai nervi le persone false e ipocrite, preferisco una bella litigata con chiarimento piuttosto che fare buon viso a cattivo gioco ... e per questo vengo definita acida e irascibile ... (credo che dopo questa rivelazione su di me scapperanno tutti!!!)
E ora l'ultima cosa, scegliere 10 persone a cui regalare il premio ... è difficile, perchè io vorrei mandarlo a tutti, e non vorrei che qualcuno ci restasse male per l'esclusione ... ma la regola è così e la devo rispettare ... uff!!! Allora ecco qui, dono il premio a:


Buona serata a tutti!!

16 commenti:

  1. Grazie mille!!!é sempre bello ricevere questi premi!!!

    RispondiElimina
  2. non c'è di che!!! un bacio
    Cincy

    RispondiElimina
  3. Yeahhhhhhhhhhhhh, grazie del pensieri :D
    Sono felice.
    Ho già ricevuto quel premio , ma lo accetto volentieri e ti aggiungo nella mia lista delle segnalazioni come una delle persone da cui l'ho riveuto:D
    Grazie ancora e adesso so qualcosa più di te...
    se vinci alla lotteria fammelo sapere :P
    ehehhe

    RispondiElimina
  4. prego Cranberry!!! quando vinco faccio mega festa e vi invito tutti eh!!! :D
    ciao ciao!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti! Buon premio! ...forte il "figlio peloso"! :)

    RispondiElimina
  6. Ma grazieeeeeee!!!
    Che bello iniziare la giornata con un sorriso, immaginato sul viso di chi ti fa un regalo e smagliante sul mio (i colleghi mi guardano un po' scettici... Hi hi hi)
    Mi fa molto piacere, cara Cincy.
    E mi è piaciuto "conoscerti" attraverso le tue 7 risposte.
    Buona giornata a te!

    RispondiElimina
  7. @ Mercoledì
    beh, un cucciolo alla fine è come un bimbo, va seguito, nutrito, fatto giocare ... solo che non parla e non ci sono pannolini da cambiare !!!! :D
    e intanto facciamo pratica per quando avremo un bimbo "nonpeloso" ;-)

    @Kaishe
    prego! adesso verrò anche io a spiare le tue risposte per conoscerti meglio!!
    buona giornata!

    RispondiElimina
  8. Grazie Cincy...che carina che sei!!
    un abbraccio grosso, MARA

    RispondiElimina
  9. non c'è di che Mara!! buona giornata!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao collega Juventina!!!
    Grazie per il premio grditissimo.
    Vedo che abbiamo molte cose in comune, che bello.
    Ti metto nel mio elenco blog, così ci sentiremo spesso.
    Baci

    RispondiElimina
  11. Prego Ceci!!! ;-)

    Prego Natalia .. anche tu Juve!! Fantastico!!!

    baci a tutti!!!!

    RispondiElimina
  12. Molto carino il tuo blog...mi aggiungo ai tuoi sostenitori e ti rubo una ricettina che mi piace tanto!

    RispondiElimina
  13. certo Strawberry, fai pure!! e io vengo subito a vedere il tuo blog!!!

    RispondiElimina
  14. ciao cincy!!! che sbadata che sono, in questi giorni non ho avuto molto tempo per sbirciare bene bene i vari blog e mi era sfuggito questo premio!!! ti ringrazio tantissimo del pensiero, mi ha fatto veramente molto piacere!!!
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  15. prego Chiara, sono contenta che ti faccia piacere!!!
    buon week end!

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un tuo pensiero? Ogni consiglio è importante per me!