mercoledì 5 gennaio 2011

Gitarella nei miei luoghi di bambina

Dato che io e Marito abbiamo la fortuna di avere, nel periodo natalizio, due belle settimane di ferie, le stiamo utilizzando per rilassarci un po' dalle fatiche della vita quotidiana, e fra passeggiate e lunghe dormite, ci scappa pure una gita fuori porta, visto che c'è bel tempo! Oggi ci siamo recati a Castione della Presolana (Bg), più precisamente nelle località Bratto - Dorga, che sono i paeselli dove, da bambina, trascorrevo parte delle vacanze estive, insieme alla mia famiglia. Praticamente, a ben guardare, mi so orientare meglio qui rispetto al paese dove abito, conosco stradine, negozietti e scorciatoie, e quando sto qua ... mi sento a casa! Per il nostro cucciolo era la prima visita in montagna, ed è stato proprio bravo, in auto è stato buono, al ristorante pure, e si è divertito a giocare con la neve ... era uno spasso vederlo!! Ecco qualche "pezzetto" della nostra giornata ... 

La Presolana annebbiata ....


.... e la Presolana limpida (cosa molto rara da vedere! In estate spesso è nuvolosa anche se il tempo è bello!)


... la chiesettina di Lantana (Dorga) ...


... e infine noi!


E' stata proprio una bella giornata ... anche se non ho cucinato niente!! ;-)
Alla prossima, ciao ciao!!

9 commenti:

  1. Veramente bei posti, scommettiamo che hai trascorso veramente una bella giornata!

    RispondiElimina
  2. Posti meravigliosi! Ma da me troppo lontani.
    Piacere di conoscerti!

    RispondiElimina
  3. @Alda e Mariella
    mi sono divertita molto, soprattutto nel vedere il nostro cucciolo correre nella neve!!
    @Dana
    Piacere mio, adesso faccio un salto da te!!

    baci a tutte,
    Cincy

    RispondiElimina
  4. ma che bei luoghi, grazie di vare condiviso queste belle foto con noi!
    un bacione di buon'epifania

    RispondiElimina
  5. Grazie Eleonora!
    Buona Epifania anche a te!!

    RispondiElimina
  6. Ciao, bellissime foto, anche il tuo cucciolo è molto bello... A presto!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie Sara!!
    Un bacio,
    Cincy

    RispondiElimina
  8. Un posto incantevole, lontani ricordi di quando andavo a trovare la nonna in villeggiatura...
    A presto
    SOnia

    RispondiElimina
  9. Ciao Sunflowers, anche tu andavi lì? Che bello!
    E grazie per essere passata da me!!
    un bacio
    Cincy

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un tuo pensiero? Ogni consiglio è importante per me!