giovedì 27 gennaio 2011

Adesso basta! Torna a casa davvero, Mister B.!!!

Ieri giravo tra i blog, e passando su quello di Mara mi ha colpito un'immagine ... 


vado a vedere cosa è linkato a questa immagine e trovo il blog di Norma Carpignano (molto bello e interessante, ho dato un'occhiata!) ... il link mi porta ad un post dai toni esausti, di chi non ce la fa più a sopportare una situazione imposta, grottesca, che mette in ridicolo l'Italia intera ... e mi sono sentita subito in sintonia con l'autrice. Premetto che non mi sono mai interessata a fondo di politica, il mio pensiero è che i politici sono troppi, inutili, con troppi diritti e pochi doveri, e fanno il lavoro che fanno solo per mantenersi il sederino al calduccio, e non per veri ideali di riforma e aiuto della società ... questo almeno vale per molti di loro, sicuramente non per tutti. Ma quello che non sopporto è la presa per i fondelli che va avanti da anni da parte di un ominide che ha sempre fatto il bello e cattivo tempo in politica, promuovendo leggi utili a pochi (tra cui lui), osannando la propria capacità di creazione posti di lavoro (!), insultando chiunque non la pensasse come lui (beh, in sostanza, secondo lui chi non lo vota è assimilabile ad uno dei due accessori maschili) ... e adesso questo! E non me ne frega niente del fatto che ogni persona della sua vita privata fa ciò che vuole ... no! Andare a puttane mentre a causa sua ci va tutto il paese ... beh, non mi pare una cosa corretta! Siamo nel secondo decennio del 2000, e un ometto che si rifiuta di crescere pensa ancora che le donne stiano bene al loro posto, zitte, in cucina e a letto. Un vecchio maiale che va con delle ragazzine ... ma dove siamo??? Mi spiace addirittura paragonarlo al maiale, animale innocente, che sicuramente, anche se non dotato di ragione, non farebbe quelle porcherie in cui invece sguazza il Mister B. Sono stanca, sì, esasperata! Siamo alla frutta, la prossima legge cosa sarà? Abbassare la soglia della maggiore età per legalizzare le sue schifezze? Non mi stupirebbe! E allora eccomi qui, mi unisco al coro delle donne stanche! L'iniziativa prevede la pubblicazione di una ricetta a base di maiale, io in cucina non ne faccio molto uso, ma oggi a pranzo ho mangiato una piadina col prosciutto cotto, e tanto basta! Eccolo qua, Mister B., il mio contributo a mandarti a casa in quanto MAIALE! 


Facciamoci sentire come possiamo!!!!! Leggete il post!








2 commenti:

  1. Buona la piadina... ma soprattutto OTTIMA l'idea di liberarci del maiale.

    RispondiElimina
  2. vedo che siamo concordi allora!! ;-)
    un bacio
    Cincy

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un tuo pensiero? Ogni consiglio è importante per me!