domenica 23 gennaio 2011

Post di servizio ;-)

Giusto per dire una piccola cosa: se state pensando di aver perso la vista, o di aver infilato per sbaglio gli occhiali colorati dello spot dell'aperitivo, la risposta è: ho solo cambiato un po' il vestitino del blog, per portarlo al mio colore preferito, che ovviamente, come si può notare, è il rosa!! Adesso pian piano devo controllare di aver messo tutto a posto con i colori, per aver tutto in tinta, per il resto mi pare tutto ok! Alla prossima ricetta! Buonanotte!

12 commenti:

  1. incantata dal rosa e dalle belle ricette del tuo blog... sono diventata subito una tua nuova sostenitrice!!!

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo.....conoscevo gia il tuo blogghino, ma d oggi sn ufficialmente iscritta :)
    Mi piace un sacco....anch'io ne ho uno cantocucinomangio.blogspot.com è nato da poco e ultimamente cambio colore....sempre!!!!!
    Fai delle belle ricette :)
    Brava..

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze!! sono contenta che la mia scelta vi piaccia!!

    RispondiElimina
  4. ciao...ho scoperto ora il tuo blog, carino carino!!!!!
    questo "vestito" rosa poi è bellissimo....
    a presto,
    ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina
  5. Bel colore, molto femminile!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Il rosa ci piace molto! Siamo felici di essere tue sostenitrici!
    A Presto!

    RispondiElimina
  7. grazie Elena!

    grazie Alda, grazie Mariella, anche io sono contenta di seguirvi!!!

    un bacio a tutte!

    RispondiElimina
  8. Mi piace questa tonalità di rosa! Hai scelto benissimo! Un abbraccio e complimenti per i tagliolini sotto... trooooppo buoni!

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un tuo pensiero? Ogni consiglio è importante per me!