domenica 13 febbraio 2011

Grazie per aver pensato a me!



Vi raccontavo qui di aver ricevuto un regalino web da parte di Alda e Mariella, oggi ne ho ricevuto un altro da Cinammon di Dreaming in the Kitchen, e sono molto contenta perchè significa che ci sono un po' di persone che si interessano al mio modesto blogghino!

Le regole sono le stesse, ringraziare chi ci ha fatto il dono, raccontare 7 cose su di sè e regalare il premio ad altri 10 blog. Dato che la catena l'ho già fatta con l'altro post, e sempre lì vi ho raccontato qualcosina su di me, in questo post dedico lo spazio a ringraziare Cinammon, che mi ha fatto il dono, e vi invito a passare da lei e visitare il suo blog, molto ben fatto e ricco di ricette interessanti, adatte anche a chi deve convivere con la celiachia.

Ci conto allora, andate a dare un'occhiata!

Ciao ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciare un tuo pensiero? Ogni consiglio è importante per me!