giovedì 17 marzo 2011

Perchè tirarsi in cucina ... che senso ha? :P

Allora .... come esordire? Dunque, spesso si vedono in televisione spot in cui donne fanno le pulizie col tacco 12, il vestitino di seta grigio, oppure cucinano roba schizzante tipo sugo o altro con indosso un grembiule impeccabilmente bianco ...
...
...
seeeeeeeeeeeeeee...... e chi ci crede???? Non so voi, ma io anche solo per spolverare il dolce di zucchero a velo, mentre i commensali finiscono la seconda portata ... boh, faccio un disastro! Insomma, dico io, sarà meglio stare comode, no, in cucina? Io solitamente traffico e cucino vestita da Cenerentola sfigata e poi finito tutto, mi richiudo in camera ed esco completamente trasformata, non stragnoccola come le pubblicità ma.... in qualche modo mi tiro insieme dai!!!

Ecco perchè ho trovato carinissima l'idea di Cooking Planner che ha progettato questa raccolta





proprio per vedere come ... ci conciamo in cucina!! Devo dire che io sono molto sul classico, adoro la tuta per cui in cucina è probabile vedermi così, mentre armeggio col mio Bimby ...


coi capelli rigorosamente tirati indietro perchè ne ho una marea e non è carino che finiscano in mezzo agli spaghetti come tentativo di mimetizzazione ... :D

Ecco, qui ho finito di cucinare per cui perdonatemi la vanità ... ma mi sono fatta fotografare seduta sul bancone, non è proprio da calendario ma ... insomma non sono male no?


.... e infine .... lo so che qualcuno avrà già notato il dettaglio glamour nella mia "mise da cuochetta" ... e del resto come si fa a non notare quelle fantastiche, morbide e calduccissime ....


...... super-mega-ciabattone a forma di rinoceronteeeeeeeeee!!! Il vero tocco di classe no? Roba che farebbe impazzire tutti i consulenti d'immagine dei programmi di Real Time ... eheheh!!!

Adesso vado ... devo togliere dal forno una delle prossime ricettine che pubblicherò ... ciao ciao!!

15 commenti:

  1. eheh! fantastico!! ma brava! sai che abbiamo una tuta simile???? Grazie , sei stata carina ed ironica!!! Aggiorno subito!!!

    RispondiElimina
  2. simpaticissima, bellissime foto^_^
    le scarpe sono fantastiche!

    RispondiElimina
  3. Sei simpaticissima e le ciabattine sono meraviglise!
    Buon 17 marzo!

    RispondiElimina
  4. ^__^...le ciabatte sono stupende!! baci

    RispondiElimina
  5. ahuahuahauhau meglio che non vi faccia vedere come mi concio in cucina sono inguardabile.. tu sei molto sobria :))) a parte le ciabattine ihihihihih. però la raccolta è prooooprio caruccia. ora vado a dare uno sguardo :)

    RispondiElimina
  6. Ma io non ho una tuta nemmeno per andare in palestra... e chi ci va in palestra? Sono troppo impegnata in cucina! ;)))

    RispondiElimina
  7. Grazie milleeeeee ... sono contenta che le mie ciabattozze vi piacciano ... anzi vi ringraziano anche loro!!! eheheh!!!

    @Caris
    io adoro le tute, meglio se senza disegni o altro, mi danno l'idea di essere sportiva professional ... ehm .. solo l'idea eh!!!!

    RispondiElimina
  8. mi è piaciuto questo post, spiritoso davvero.
    carina tu , la tua cucina e le tua scarpette da cenerentola
    baci

    RispondiElimina
  9. Benvenuta nel club delle blogger in tuta e pantofole pantofolose! Non so se hai guardato i post della raccolta, sfoggiamo quasi tutte la stessa mise. Complimenti per il tuo blog. Adesso in cucina pensando a voi vestite allo stesso modo mi sentirò in compagnia!

    RispondiElimina
  10. Ti disturbo x informarti che ti ho riservato un premio nel mio blog: passa da me appena puoi, ecco il link:

    http://morenaincucina.blogspot.com/2011/03/un-nuovo-premio-x-me-versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  11. @ Isa
    visto? altro che cristallo ... ;-) Cenerentola stava in pantofole!!!

    @Elena
    eh già ... mi sa che la mise è comune a tante ... è come appartenere a un gruppo!!!

    @ More
    grazie, vengo subito a vedere!!!

    RispondiElimina
  12. tutto per voi ragazze
    http://www.cookingplanner.it/2011/03/sotto-il-vestito-blogger-i-risultati/

    RispondiElimina
  13. Buongiorno ragazze!
    guardate un pò dove siamo finite (sono soddisfazioni, cavoli)?
    http://www.scattidigusto.it/2011/04/04/sotto-il-vestito-blogger-ecco-le-foodblogger-ricoperte-di-cioccolato/
    Che ne dite di postare una "comunicazione a blogger unificate" per segnalarlo :) ?

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un tuo pensiero? Ogni consiglio è importante per me!