mercoledì 23 marzo 2011

Un altro regalino ... che bello!!

Finalmente ho un attimo per dedicarmi a questo!! Grazie, grazie, grazie e infinite grazie a Morena perchè nella scelta dei blog a cui regalare questo premio


ha scelto anche me! Sono contenta, anche perchè del mio blog ha detto

Olio, sale e ...Cincy   
Un blog che conosco da poco ma che già mi piace un sacco! Destinato ad un grande successo!

accidenti ... devo dimostrarmi all'altezza di tale aspettativa allora! Mi devo dar da fare! 

Ora però cerchiamo di adempiere ai "doveri della gloria" ... eheh!! Devo raccontare 7 cose di me? Beh io se parto poi son logorroica e non la smetto più, quindi scegliamo con cura il contenuto delle mie rivelazioni ... mumble mumble ...

  1. Mi piace farmi i fatti miei, e odio veramente quelli che si impicciano dei fatti degli altri, che decidono per gli altri, che fanno i conti in tasca agli altri, o che semplicemente curiosano. Probabilmente la loro vita non è così interessante perciò hanno necessità di vivere la vita delle altre persone. Fosse per me, i reality non dovrebbero nemmeno esistere, così come le riviste di gossip.
  2. Mi sento felice anche per le piccole cose, un pasticcino, una piccola novità o diversivo, un gelato durante una passeggiata, un dolcetto inaspettato
  3. Sono una vera frana nelle cose manuali, con la testa parto con mille idee, poi all'atto pratico è un disastro ... sarà per quello che ho provato una sola volta a fare il MMF e ... lasciamo stare va!
  4. Mi piace molto stare all'aria aperta, passeggiare, stare sul prato, sentire il profumo dell'erba tagliata, fare i picnic
  5. Mi piace in maniera ossessiva il colore rosa, nelle sue mille sfumature
  6. Adoro leggere, soprattutto la saga di Harry Potter che ormai so a memoria
  7. Ho una passione strana per le scarpe, nel senso che le adoro ma non ne compro mai molte, mi piace proprio stare nei negozi di scarpe a guardarle! Poi quando mi innamoro di un paio esposto ... basta! E' mio! Ma la scelta è sempre lunga e faticosa!
E così, siamo arrivati al momento di scegliere a chi regalare il premio, e allora ecco i 15 prescelti!

Zuccherando




Puffin in cucina e non solo

12 commenti:

  1. Grazie!! Grazie per aver pensato a me, molto ma molto gentile!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ma grazie cincy per avermi pensato ^_^ e sopratutto complimenti per te e il tuo cucciolo si vede che siete anime gemelle ti assomiglia tanto un abbraccio hai due occhi limpidi

    RispondiElimina
  3. Grazie Cincy! Morena lo ha donato anche a me ma accetto volentieri il tuo perchè è sempre un riconoscimento e una dimostrazione d'affetto!
    Congratulazioni anche a te!
    Ti abbraccio, a presto!

    RispondiElimina
  4. Forteeeeeeeee..è sempre divertente conoscere qualcosa di chi scrive nei vari blog!
    per le scarpe...come ti capiscooooooooooooooooo!^_^

    RispondiElimina
  5. Grazie grazie tesoro per aver pensato a me ^_^
    lo prendo molto volentieri !!
    Un bacione Anna
    smacckete

    RispondiElimina
  6. Grazie mille!!! Sono davvero onorata! :)

    RispondiElimina
  7. grazie!!! mi fa molto piacere che tu abbia pensato a me...un bacione!!!!!!!!!!!!
    Anch'io adoro le scarpe ;)

    RispondiElimina
  8. ...mi sento veramente onorata!!!!!
    che meraviglia e grazie Cindy...non sò che altro dire :P

    RispondiElimina
  9. cincyna bella ma graaaaaaaaaaazie per aver pensato a me ... :)))
    Anche io adoro le passeggiate, appena vedo sbucare il sole faccio sempre un salto fuori, e non parliamo dei pasticci che combino in cucina.. llasciamo sta va =) Io invece ho difficoltà a scegliere le scarpe, non sapendo scegliere, poi le compro tutte ^_^ Bacino per te dolce nottola =)

    RispondiElimina
  10. Carissima, grazie a te xchè ogni giorno ci regali ottime ricette e tanta allegria!
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  11. bene!!!! sono contenta che il pensierino sia stato gradito!!! un bacio a tutte e buona giornata!!
    Cincy

    RispondiElimina
  12. Grazie mille Morena! ... troppo gentile :)
    Nel punto 1 e nel punto 7 abbiamo delle cose in comune ;)))

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un tuo pensiero? Ogni consiglio è importante per me!