sabato 16 aprile 2011

Premio!!!

Ormai sto postando con una lentezza VERGOGNOSA!!! Questo periodo mi butta a terra, freddo, caldo, primavera, allergia, pulizie di Pasqua, cambio stagione ... insomma ho il cellulare pieno di foto di ricette e non ho mai voglia di prendere un cavetto e scaricarle ... ma si può? Del resto mi conosco, arriverà il periodo in cui invece sarò galvanizzata e posterò ricette in ogni momento ... son fatta così!! Ho addirittura aderito al Contest di Assaggi di viaggio ... per poi equivocare totalmente nella data di scadenza ... il contest è scaduto ieri e io i ricordavo erroneamente fine mese ... sono proprio fuori in questo periodo! Adesso che ho un attimo di tregua ... ringrazio tantissimo Elena di La Celiaca Pasticciona per aver pensato a me nello scegliere a chi donare questo premio




riservato a chi ha meno di 100 sostenitori (come me!). E dato che una delle regole (la prima è ringraziare e linkare il donatore .... fatto!!!) è donare il premio ad altri blog "piccolini" (dai 3 ai 5 blog), io scelgo:


E dato che l'ultima regola è avvisare chi è stato premiato .... adesso vado!!!
Buona serata!


3 commenti:

  1. Anche se non sei riuscita a partecipare il contest, apprezziamo la tua voglia di partecipare, si capisce che ci tenevi e questo ci fa molto felici. Non mancheranno altre occasioni, vedrai!
    Grazie lo stesso!
    Anna Luisa e Fabio

    RispondiElimina
  2. Ciao Cincy, grazie, un bacio a te e a Neville ;)

    RispondiElimina
  3. @AnnaLuisa e Fabio
    grazie per al comprensione!!

    @Elena
    grazie a te!

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un tuo pensiero? Ogni consiglio è importante per me!