venerdì 27 maggio 2011

Grazie!!!

Che bello che bello che bello non smetterò mai di dirlo!!! E' bellissimo quando qualcuno ha un pensiero per te, che sia una parola gentile o un sorriso,  vero? E io mi sento davvero tanto contenta quando trovo i vostri commenti ai miei post, e soprattutto quando vengo scelta da qualcuno di voi per l'assegnazione di un premio web. Ecco qui, in questi giorni mi hanno donato questo:


per cui ora ringrazio tanto Fujiko e Marzia che hanno pensato a me, e giro il premio alle  altre mie compagne di squadra di NDT's Kitchen e cioè:

Zara
Valentina
Pat e Spery
Cupcakes
Emanuela
Vicky
Mil
Alessandra

che sono veramente brave (fate un giro e vedrete), e inoltre dato che il premio va girato in totale a 15 blog, ecco gli altri che vi invito a visitare:

Naso da tartufo
Panza e presenza
Menta e liquirizia
Sognando dolcezze
About web, food e tv
Zampette in pasta
Le ricette di Elisina

Dovrei anche dire sette cose su di me, ma in altri post simili ho già quasi svelato tutti i miei segreti e davvero ... non c'è molto altro da dire che mi riguardi!

E ora, in attesa della prossima ricetta, auguro a tutti buona giornata!! Ciao ciao!

11 commenti:

  1. Grazie Cincy!! faccio il post appena possibile!

    RispondiElimina
  2. non c'è di che!!!! buona serata!!!

    RispondiElimina
  3. grazieee del pensiero, aggiungo il tuo nome...
    baci

    RispondiElimina
  4. Grazie mille tesoro...Un bacione...

    RispondiElimina
  5. Grazie!!! Davvero, ti ringrazio di cuore per aver pensato a me e non può che farmi piacere! Un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  6. Complimenti! Hai ragione, è sempre bello ricevere un pensiero . Buon week end.

    RispondiElimina
  7. Grazie Cincy...ho consegnato le 8 torte all'asilo per la festa di domani...ed ora sto cuocendo una crostata morbidissima così domani la guarnisco con crema pasticcera e frutta fresca...ma quella ce la pappiamo a casa, per cui nel ringraziarti per aver pensato a me ti dico che se passi da Venezia sicuramente sarà un piacere prepare un dolcetto per accoglierti!!!
    Un abbracciotto

    RispondiElimina
  8. ovviamente se passo te lo dirò!! e mica mi perdo un dolcetto così!!!

    RispondiElimina
  9. Perdonami se non ti ho risposto subito ma ho avuto problemi con i commenti.
    Ho già,con dispiacere,rifiutato altri premi ed ho detto la verità: non amo (anzi odio)questi giochetti simil catena Sant' Antonio; fanno perdere tanto tempo quando lo stesso lo si può utilizzare per visionare le ricette postate da altri.
    Scusami,spero che apprezzerai la mia sincerità e non ti offenda.
    Con simpatia

    RispondiElimina
  10. Scusami!!!! Non ti ho ancora ringraziato per il premio che hai deciso di donarmi.
    Mi fa molto piacere che hai pensato a me!!!
    Grazie mille e ancora scusa per il ritardo!!!
    A presto

    RispondiElimina
  11. prego:) sono anche stata assente non preoccuparti!!! buona serata!!

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un tuo pensiero? Ogni consiglio è importante per me!