mercoledì 13 luglio 2011

Non sono morta, solo in calo gastronomico debilitante ....

Ho appena realizzato che sono quasi tre settimane che NON POSTO NIENTE .... Che tristezza!! Il fatto è che col caldo ho pochissima voglia di cucinare, e le serate lunghe le trascorriamo a far passeggiate all'aperto, insomma l'estate dura poco eh! Vorremo pur godercela? In pausa pranzo mi cucino qualcosa di veloce, porto a spasso il piccolo di casa e poi mi metto a leggere in giardino, e non mi chiudo in casa davanti al pc... Nei week-end è panico, non so cosa cucinare, stare davanti alle pentole in bollore mi deprime, domenica scorsa mi provo la pressione e me la trovo a 83/54 .... meglio non esagerare coi calori e lasciare forni e padelle a riposo no? E quindi il risultato è questo .... pagina bianca! Blocco dello scrittore! O meglio, dello spadellatore!!  Ma tornerò, oh si che tornerò!!! Adesso però torno a giocare con il mio patatino, che è malato, ha una specie di eruzione cutanea nell'orecchietta e dobbiamo curarlo bene, oggi per visitarlo il veterinario l'ha sedato e poverino lui era tutto ciondolante .... speriamo che gli passi alla svelta! In attesa della prossima ricetta (che arriverà ... tranquilli!!!) ... buona estate!!

6 commenti:

  1. Credo che sia normale, con questo caldo, avere "lo scazzo culinario" (termine da me coniato di cui vado mooolto "orgogliona"!!). Col fresco tornerà la voglia di sperimentare. Un bacione al tuo ciccino, è lui la priorità, assolutamente. A presto.

    RispondiElimina
  2. riposati, goditi l' estate abbimo tutto l' inverno per cucinare.
    buona giornata

    RispondiElimina
  3. ti capisco bene , anche per me è così....io sono fiacca e poca voglia di fare. la sera prima passeggiavamo con il cane per 2 ore e ora invece se duriamo mezz'ora è tanto !
    riposati. io ogni tanto scrivo qualcosa nel blo ma nel week end non se ne parla....quello è dedicato solo a me e family!
    baci

    RispondiElimina
  4. Ti aspettiamo presto...con i primi freschi ;-)

    RispondiElimina
  5. Non ti preoccupare, capita anche a noi!Riposati e goditi l'estate!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Un abbraccio a tutte voi e grazie della comprensione!!! :)

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un tuo pensiero? Ogni consiglio è importante per me!