lunedì 12 settembre 2011

Ehilà!!!!!

Sono tornata!!! In realtà siam tornati dall'Austria il 27 agosto, ma tra la ripresa del lavoro, il caldo, la non voglia di cucinare, il ricordo del fatto che Blogger funzionasse a singhiozzo e del conseguente nervoso..... beh insomma tutto questo mi aveva fatto accantonare un po' il mio blogghino. Ma complice la gara di NDT dalla scadenza imminente ... eccomi qui a rispolverare il mio diarietto!! Adesso mi metterò di impegno, tornerò a seguire tutti voi e soprattutto tornerò a cucinare come si deve!!!!! A presto!!!

9 commenti:

  1. Ciao bentornata! Che bella vacanza che hai fatto!
    Un bacione.

    RispondiElimina
  2. Bentornata Cindy,ti aspettiamo con le tue ricettine,un bacio a presto!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, bentornata! Prenditela pure tranquilla, qui la voglia langue ancora...almeno la mia! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Grazie per il bentornato!!!! :)

    RispondiElimina
  5. Bentornata!!! Ed ora...ai fornelli ;-)Baci e buon week wnd

    RispondiElimina
  6. "Ecco per te il 2° numero di OPEN KITCHEN MAGAZINE!
    Per sfogliarlo gratis clicca qui:

    http://www.openkitchenmagazine.com/

    Puoi seguirci anche su Facebook cliccando qui:

    http://www.facebook.com/openkitchenmagazine

    Un abbraccio,
    il Team di OPEN KITCHEN MAGAZINE

    ps: ci farebbe molto piacere se potessi condividere il banner del magazine con tutti i tuoi amici! Per farlo basterà andare sul nostro sito, nella sezione "condividi" e prelevare la copertina del magazine; il link diretto è questo:
    http://www.openkitchenmagazine.com/condividi/
    Te ne saremmo davvero grati! ^.^"

    RispondiElimina
  7. ciaoo...bellissimo blog...mi sono aggiunta...
    passa da me se ti fa piacere :)

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un tuo pensiero? Ogni consiglio è importante per me!